La Direzione Generale di INFORMA Srl ha definito la propria Politica per la Qualità che si può così sintetizzare:
Seguire attentamente le novità e i cambiamenti provenienti dal mondo economico/finanziario per proporre un servizio completo per la formazione delle competenze di professionisti ed aziende.
Nell’ambito della politica della qualità, la Direzione Generale si impegna a:
Un continuo monitoraggio del mercato e delle novità normative per pianificare le dovute strategie;
Considerare sistematicamente il contesto in cui opera l’organizzazione ed a considerare le esigenze ed aspettative delle parti interessate;
Divulgare e rendere operativa, a tutti i livelli aziendali, la politica per la qualità e i suoi obbiettivi prefissati, mediante un’azione continua di informazione, motivazione ed addestramento;
Valutare l’efficacia del sistema qualità mediante riesame sistematico e stabilire eventuali interventi e azioni correttive, atte a correggere gli eventuali scostamenti negativi rispetto agli obiettivi prefissati, in funzione dell’evoluzione della situazione economica, legislativa, normativa.
Rendere disponibili le risorse (umane, economiche e materiali) e i mezzi necessari per ottenere, nella loro totalità, che i prodotti, i servizi ed il Sistema Qualità nel suo insieme, siano coerenti con gli obiettivi fissati. Il contributo che ognuno dei collaboratori può dare per il raggiungimento degli obiettivi, è ritenuto inestimabile.